Milan Top News: mercato sempre in primo piano. Novità in entrata e in uscita

A tenere banco in casa Milan oggi è stato praticamente solo ed esclusivamente il mercato. Tante le voci, sia in entrata che in uscita. Ecco le news più importanti di giornata

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

A tenere banco in casa Milan oggi è stato praticamente solo ed esclusivamente il mercato. Tante le voci, sia in entrata che in uscita. Ecco le news più importanti di giornata.

MERCATO IN ENTRATA – Tantissimi i nomi che continuano a circolare per le vie di Aldo Rossi. Si parte con quello di Milan Badelj, con il suo agente che in mattinata ha aperto le porte ad un possibile trasferimento in rossonero. Continua a rimanere in pugno, invece, il terzino Ricardo Rodriguez, per cui la società rossonera sarebbe sempre più ottimista. Anche Frank Kessiè sembra essere sempre più vicino, ma il Milan dovrà stare molto attento all’inserimento nelle ultime ore del Chelsea di Antonio Conte (leggi qui). Si chiude, infine, con il reparto offensivo dove il sogno si chiamerebbe Karim Benzema. Le alternative al francese, invece, giocano entrambe in Serie A.

MERCATO IN USCITA – Nel reparto avanzato, oltre a Carlos Bacca, potrebbe preparare le valigie anche Gianluca Lapadula. Per lui potrebbe scaturirsi un derby di mercato tra Sampdoria e Genoa. A tenere banco, però, continua ad essere il futuro di Gigio Donnarumma. Il Manchester City sarebbe addirittura pronto ad offrire un assegno in bianco per il giovane portiere. Qui si chiude, invece, con Josè Sosa. Il Fenerbahce, infatti, sarebbe tornato alla carica per il centrocampista.

VERSO BOLOGNA – Confermato lo stop di un turno per Suso, che salterà la sfida di domenica. I tifosi rossoneri, nel frattempo, sui social hanno cercato di lanciare un segnale a Donnarumma: “Dimostraci di voler rimanere al Milan“.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy