Milan Top News: l’udienza di Nyon, l’attesa della sentenza, spifferi di mercato

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

L’INCONTRO DI NYON – Giornata importantissima quella odierna con la delegazione che a Nyon è stata ricevuta in udienza dalla camera giudicante della UEFA. Incontro durato oltre due ore, con l’Amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, che ha parlato dei dettagli di cui si è discusso e di come, in caso di risposta negativa, si ricorrerà al Tas di Losanna. Infondate le voci di due anni di squalifica, mentre la sentenza potrebbe arrivare già domani.

CALCIOMERCATO – Nonostante l’attesa della decisione della UEFA, e con due piani distinti a seconda della stessa, continuano a rincorrersi le voci di mercato a riguardo del Milan. Max Meyer sta aspettando la decisione dei rossoneri, mentre Jack Wilshere ha annunciato l’addio all’Arsenal in maniera ufficiale. Il Lipsia non molla Calhanoglu, ma per i rossoneri è incedibile. A Milan e Inter piace molto Yazici: ma i fari dei club milanista sono puntati principalmente su Gelson Martins e Renato Sanches. Dalla Spagna si parla del Milan interessato a Benzema, mentre Locatelli piace al Parma.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy