Milan Top News: Leonardo esalta Piatek, sfuma Carrasco, tentativo per Saint-Maximin

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle ormai consuete Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

IL DOPO COPPA ITALIA – Il giorno dopo la grande vittoria contro il Napoli, Piatek, protagonista della serata, è sulla bocca di tutti. Leonardo lo ha elogiato, definendolo devastante. I tifosi, intanto, intonano un nuovo coro per il bomber rossonero che ha già conquistato tutti.

CALCIOMERCATO – Nella giornata di oggi, il mercato del Milan ha vissuto di rivelazioni improvvise, nel bene e nel male. In un primo momento, la voce principali riguardava un forte interessamento dei rossoneri per Allan Saint-Maximin, esterno offensivo del Nizza. Trasferimento che è apparso subito difficile, con il successivo ritorno in auge di Yannick Carrasco. Il Milan ci ha provato, ma il Dailan Yifang è stato irremovibile, togliendo il belga dal mercato. Anche l’Arsenal, cioè l’altro club su Carrasco, ha virato su Cristopher Nkunku. Per la Primavera, intanto, ufficializzato il giovane Michelis.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy