Milan Top News: le parole e i convocati di Montella, tante assenze per Di Francesco

Giornata di vigilia quella di oggi per i colori rossoneri del Milan, in vista della gara di domani contro il Sassuolo. Riviviamo insieme le ore frenetiche che precedono la gara

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Giornata di vigilia quella di oggi per i colori rossoneri del Milan, in vista della gara di domani contro il Sassuolo. Riviviamo insieme le ore frenetiche che precedono la gara.

LE PAROLE DI MONTELLA – Oggi in conferenza, Montella ha parlato del Milan a 360°. L’allenatore campano, ha detto la sua sui neroverdi e il loro stato di forma, ma è tornato anche sui nuovi arrivati che trovano poco spazio e sulle certezze, come Donnarumma, Bonaventura, Bacca e Niang. Dopo l’allenamento a Milanello, sono arrivati i convocati. Nel Sassuolo tante assenze. Polemica sulla Nazionale che Niang sceglierà tra Francia e Senegal.

LE PAROLE DI GALLIANI – L’amministratore delegato rossonero, ha ricordato i suoi 37 anni di lavoro con Berlusconi e specifica che fino al closing ha solo il Milan in testa, poi si vedrà.

CALCIOMERCATO – Dall’Inghilterra arrivano notizie su un interessamento dei rossoneri per Oscar. Su Bakayoko si inserisce anche lo Stoke City.

 

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy