Milan Top News: le parole e i convocati di Montella, sullo sfondo c’è il mercato

Vigilia di gara per i rossoneri quella di oggi: la redazione di ‘Pianeta Milan’ vi propone una veloce rassegna di tutte quelle più importanti

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Vigilia di gara per i rossoneri quella di oggi: la redazione di ‘Pianeta Milan’ vi propone una veloce rassegna di tutte quelle più importanti.

MILAN-CAGLIARI – Giornata di vigilia quella di oggi per il Milan, che si appresta domani a tornare in campo contro il Cagliari dopo la vittoria della Supercoppa. Nella conferenza stampa di oggi, il tecnico milanista Vincenzo Montella, ha parlato a 360° della situazione rossonera, di mercato e di formazione. Al termine della rifinitura, l’allenatore campano ha diramato la lista dei convocati, nella quale torna Calabria ma esce Kucka per infortunio.

CALCIOMERCATO – Si complicano le possibili trattative del Milan sul mercato. Crescono, infatti, le pretendenti per Deulofeu e Keita. Sullo spagnolo c’è il Middlesbrough, oltre che il Marsiglia, mentre sul senegalese c’è anche la Juventus. Per lo scambio Storari-Gabriel siamo ai dettagli, ad inizio settimana già le visite mediche per il portiere dei sardi.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy