Milan Top News: le parole e i convocati di Gattuso, Caldara titolare nel 3-4-3 anti-Lazio

Milan Top News: le parole e i convocati di Gattuso, Caldara titolare nel 3-4-3 anti-Lazio

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, alla vigilia del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. Ecco le nostre Top News

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Davanti alla dirigenza al completo, il Milan si è allenato presso il Milanello Sports Center in vista dell’importante match di domani contro la Lazio, che può significare l’accesso alla finale di Coppa Italia. Tra i convocati di Gattuso manca Strinic: ci potrebbero essere grandi novità di formazione, con Caldara titolare in un 3-4-3. Simone Inzaghi, tecnico dei laziali, ha ammesso come vuole la finale a tutti i costi.

LE PAROLE DI GATTUSO – Alla vigilia di gara contro i biancocelesti, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha così parlato di come i suoi devono affrontare il match di domani, sull’importanza di andare in finale di Coppa Italia e su come la gara dovrà essere uno spot per il calcio. Gattuso ha parlato anche di Paquetà, del modulo da schierare, della Lazio e della continuità di gioco che serve.

CALCIOMERCATO – Una clamorosa voce di mercato vorrebbe il Milan interessato a Lorenzo Insigne, mentre il Borussia Dortmund cerca Cutrone, che piace anche al Torino. Si lavora al rinnovo di Calabria, mentre i rossoneri pensano ancora a Deulofeu. Il Siviglia cerca Castillejo mentre André Silva con ogni probabilità tornerà in rossonero in estate. Intanto, Gattuso ha cenato con Mendes: possibile futuro in Inghilterra per lui.

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy