LE PAROLE DI BERLUSCONI – Prima uscita stagionale per il neo proprietario del Monza, Silvio Berlusconi. L’ex presidente del Milan è stato oggi allo stadio Brianteo, dopo la sua nuova squadra affrontava la Triestina. Berlusconi ha ribadito come sia milanista dalla nascita, ma anche come non ami particolarmente il gioco e lo schieramento proposto in campo dal tecnico del Milan, Gennaro Gattuso.
LE PAROLE DI SUSO E DONNARUMMA – Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, ha parlato ad ESPN dei consigli ricevuti da Buffon, mentre dopo la vittoria dell’Italia contro la Polonia, l’estremo difensore ha elogiato il lavoro di tutta la squadra azzurra. Jesus Suso, invece, ha parlato della differenza tra la vecchia proprietà cinese e la nuova, ma anche di Gattuso, Maldini e la Nazionale Italiana.
CALCIOMERCATO – Adrien Rabiot, obiettivo dei rossoneri, potrebbe rinnovare con il PSG, ma lo sguardo di Leonardo è sempre fisso su Aaron Ramsey. Potrebbe esserci un derby con l’Inter per il mediano del Torino Meité. Mino Raiola, intanto, raffredda gli entusiasmi rossoneri per un ritorno di Ibrahimovic.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione