Milan Top News: le parole di Montolivo e le novità di mercato

Tante notizie nella giornata di oggi sul fronte rossonero. Il Milan è già attivissimo sul mercato, soprattutto in uscita. Ecco le principali news di giornata

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Tante notizie nella giornata di oggi sul fronte rossonero. Il Milan è già attivissimo sul mercato, soprattutto in uscita. Ecco le principali news di giornata, raccolte per voi dalla nostra Redazione.

MONTOLIVO – All’#AskMontolivo odierno, il capitano rossonero Riccardo Montolivo ha parlato del suo arrivo in rossonero, della sua carriera, dei momenti positivi e negativi.

CALCIOMERCATO – Tra i diversi rinnovi in programma in casa Milan, ecco i dettagli di quello di Romagnoli. Il Milan sembra respingere le voci di partenza di Niang, vittima anche del gossip, mentre viene confermata la rinuncia milanista ad Orsolini. Dalla Francia il sogno si chiama Pastore, mentre il nome nuovo è quello di Jesé. Si allontanano Borini e Badelj, mentre Luiz Adriano sempre più vicino allo Spartak Mosca (sondaggio). In Inghilterra parlano di un interessamento rossonero per Pepe del Real Madrid.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy