Milan Top News: le parole di Maldini, si avvicina la Roma, addio a Burini

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – E’ continuata oggi la preparazione del Milan presso il Milanello Sports Center di Carnago (VA). I rossoneri si sono allenati come di consueto agli ordini di Stefano Pioli (clicca qui per le immagini). Intanto, domani è già vigilia di gara, con in programma rifinitura e conferenza. Per il match contro la Roma di domenica, il tecnico dei rossoneri sembra essere intenzionato a schierare lo stesso undici iniziale visto contro il Lecce. Intanto, il direttore tecnico milanista, Paolo Maldini, ha parlato a Sky Sport del momento dei rossoneri, ma anche di Pioli, Zvonimir Boban e del suo futuro. A Radio Rossonera, l’ex romanista Vincent Candela ha detto la sua sul Milan, Giampaolo e Pioli. Addio all’ex rossonero Renzo Burini.

CALCIOMERCATO – Nella prossima finestra di mercato o al massimo a giugno, il Milan sferrerà l’attacco a Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese. Jesus Suso, intanto, non interessa al West Ham.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy