Milan Top News: le parole di Lapadula e Galliani, Fassone vola in Cina

Giornata ricca di parole, notizie e novità per i colori rossoneri del Milan. Riviviamo insieme le 24 ore appena passate tra le dichiarazioni degli addetti ai lavori e le “bombe” di mercato

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/3b829ab4-8bc5-11e6-9258-d9eb3fb68ee5′ width=’540′ height=’340′></iframe>

Giornata ricca di parole, notizie e novità per i colori rossoneri del Milan. Riviviamo insieme le 24 ore appena passate tra le dichiarazioni degli addetti ai lavori e le “bombe” di mercato.

SERATA “NOTTE DELLE STELLE” – All’evento partecipavano tanti nomi legati ai colori milanisti. Ha parlato Serginho, sul momento del Milan e i consigli di mercato. Galliani torna sulle parole di Montolivo, Lapadula, invece, dimostra il suo attaccamento alla maglia e si sente carico per la prossima sfida al Chievo Verona.

CESSIONE MILAN – Fassone parte per la Cina, closing vicino. Il futuro Ad del Milan, parlava dei rossoneri già sette mesi fa.

CALCIOMERCATO – Vrsaljko chiude ai rossoneri, per la mediana spunta il nome di Tadic, oltre che quello Hernanes. Dall’Inghilterra, forte interessamento milanista per l’attaccante del Chelsea Batshuayi.

SEGUICI SU:

Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy