Milan Top News: le parole di Gattuso contro Bologna, impazzano le voci di mercato

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI GATTUSO DOPO BOLOGNA – Nel giorno successivo alla vittoria contro il Bologna, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha analizzato a Milan TV la gara contro i felsinei e la prossima sfida di campionato contro il Verona a San Siro. Oggi, intanto, l’allenatore rossonero ha fatto riposare i suoi ragazzi, domani si torna al lavoro a Milanello.

CALCIOMERCATO – Potrebbe non essere al Milan il futuro di Ignazio Abate, rossonero dal 2009. Su di lui ci sono i LA Galaxy di Ibrahimovic. Sull’obiettivo Joao Felix piomba anche il PSG, mentre al club milanista piace Barrow dell’Atalanta. Balotelli ammette che non ci sono possibilità di rivederlo a Milanello. Il Milan è alla continua ricerca di un bomber che possa garantire tanti gol per la prossima stagione, con la possibilità concreta di far partire André Silva e Kalinic. Intanto, ai rossoneri piace anche Fekir.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy