Milan Top News: le parole di Fassone, ufficiali Reina e Strinic, vicino Halilovic

Sono tante anche oggi le notizie in chiave rossonera. Tra le parole di Fassone e le novità di calciomercato, ecco le Top News di giornata della nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI FASSONE – Intervenuto in diretta Facebook sul profilo ufficiale del Milan, l’amministratore delegato dei rossoneri, Marco Fassone, ha cercato di rasserenare l’ambiente rossonero, tra voci societarie e quelle di calciomercato. Il dirigente del Milan ha parlato di Bonucci, dell’aumento di capitale, di Reina, Strinic e Halilovic, di calciomercato, della decisione del TAS e della cessione del club.

CALCIOMERCATO – Sono stati ufficializzati oggi gli arrivi in rossonero di Pepe Reina e Ivan Strinic. Accordo trovato tra il Milan e l’Amburgo per Alen Halilovic. I rossoneri puntano al centrocampista dello Zenit, Leandro Paredes, mentre non sono arrivate offerte per Gianluigi Donnarumma. Su Manuel Locatelli c’è il Frosinone mentre il Boca Juniors torna su Gustavo Gomez. Il futuro di Jesus Suso è tra la Spagna e l’Inter. Nikola Kalinic sempre più lontano dal Milan, che continua a sognare Ciro Immobile.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy