Milan Top News: le parole di Fassone, tra mercato, rifinanziamento e sanzioni UEFA

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Tra il CdA e le parole di Fassone, ecco le Top News della nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI FASSONE DOPO IL CDA – Si è tenuto oggi, nel primo pomeriggio, il consiglio di amministrazione del Milan, nella quale si è discusso dell’aumento di capitale e del no della UEFA al Settlement Agreement. Al termine del CdA, l’amministratore delegato dei rossoneri, Marco Fassone, ha parlato della decisione del principale organismo calcistico europeo, parlando anche di mercato e di come quest’ultimo possa venire intaccato soltanto in minima parte dalla decisione della Camera di giudizio. Fassone ha anche escluso il rifinanziamento a breve termine. In serata, dagli States parlano del Fondo Elliott disposto ad elargire altri capitali al club rossonero.

IL CALCIOMERCATO – Sempre viva la pista che porta a Fellaini, ma si inserisce anche il Marsiglia. Kalinic vuole restare al Milan, mentre Bacca non vorrebbe tornare. Per il ruolo di centravanti, i rossoneri cercano Zaza o Immobile. André Silva è sempre in partenza, mentre torna di moda l’idea di scambio Suso-Callejon.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy