Milan Top News: le parole di Borini, mercato ancora in primo piano

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI BORINI – Intervistato dal canale tematico rossonero, Milan TV, l’attaccante milanista Fabio Borini, ha ribadito di aver dimostrato di essere un buon giocatore, ma che adesso è ora di vincere. L’ex Sunderland ha detto la sua anche su Calhanoglu, Suso e Mirabelli.

CALCIOMERCATO – Nei prossimi giorni Fellaini comunicherà la propria decisione sul futuro. Aumenta la concorrenza su Fekir, mentre spunta un nome nuovo per la mediana, cioè Tolisso del Bayern Monaco. Il Cagliari, intanto, pensa a Locatelli mentre per Gustavo Gomez, la cessione è rimandata alle prossime settimane. Il Bologna ha chiesto Cutrone, ma per il Milan è incedibile. A Casa Milan, intanto, incontro con l’agente di Bertolacci per stabilire il futuro del calciatore. Anche il Napoli segue Badelj, obiettivo del Milan per la mediana. Zaza corre verso il Torino, mentre il futuro rossonero Strinic ha parlato ancora della sua firma con il club di Via Aldo Rossi. Per l’attacco piacciono Depay e Callejon, mentre Ricardo Rodriguez è seguito da Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy