Continua la marcia di avvicinamento in casa Milan verso il derby del 21 ottobre. Oggi a Milanello ha parlato Lucas Biglia, con una lunga intervista rilasciata a Sky Sport.
MILANELLO – Seduta tecnica per la squadra di Gattuso, che domani mattina affronterà in amichevole la Primavera. Oggi personalizzato per Caldara e Romagnoli.
CALCIOMERCATO – Si continua a parlare di Lucas Paquetà, che potrebbe arrivare a Milano già a dicembre. Il Brescia rifiuta un’offerta per Tonali, mentre per Barella è asta con l’Inter. Ramsey annuncia che non rinnoverà con l’Arsenal e sarà, dunque, acquistabile a parametro zero. Leonardo pronto a fare follie per Rabiot, mentre dalla Germania confermano l’interesse del Milan per Ibrahimovic.
SOCIETA’ – Yonghong Li rinuncia alla causa contro Elliott e sparisce dalla circolazione. Approvato il bilancio della stagione 2017-18, in negativo per 126 milioni, ma aumentano i ricavi. Pubblicati anche i costi del mercato di Fassone e Mirabelli.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione