Milan Top News: la carica di Bonaventura, dubbio Niang, Mirabelli cerca rinforzi

Si avvicina la sfida di domenica prossima del Milan contro il Palermo, tra le parole di Bonaventura e le novità di mercato

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Si avvicina la sfida di domenica prossima del Milan contro il Palermo, tra le parole di Bonaventura e le novità di mercato. Riviviamo insieme le principali notizie di oggi.

VERSO PALERMO – In attesa della sfida di domenica contro il Palermo, ha parlato oggi Giacomo Bonaventura, che ha rivelato come il gruppo vive il momento e la voglia di continuare a vincere. A Milanello, Niang si è allenato a parte, ma non è in dubbio per il prossimo match. Montella deve sciogliere ancora dei nodi di formazione.

CALCIOMERCATO – Sono tanti i nomi di calciatori accostati al Milan in attesa del closing e del mercato di gennaio, con Mirabelli molto attivo e Fassone volato in Cina. Per il centrocampo piacciono l’atalantino Kessié e il pescare Verre, mentre in attacco spuntano Brandt, VerrethAndré Silva, che interessa a molti club. L’idea suggestiva è quella di Dzeko, mentre l’agente di Zaza apre ai rossoneri. In uscita, Vangioni viene accostato al Siviglia.

 

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy