Milan Top News: il mercato si scalda

La UEFA sembra non fermare il mercato rossonero. Ecco le notizie più importanti della giornata odierna sul Milan, raggruppate per voi.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

La UEFA sembra non fermare il mercato rossonero. Ecco le notizie più importanti della giornata odierna sul Milan, raggruppate per voi.

CALCIOMERCATO – Le possibili sanzioni dalla UEFA non sembrano bloccare il Milan, che continua a programmare il proprio calciomercato. I rossoneri valutano le soluzioni per l’attacco e i nomi più caldi sono quelli di Morata e Callejon. Occhio, però, anche alle possibili partenze. Oltre al sicuro addio di Gomez, ci sono alcuni giocatori che sarebbero infatti pronti a lasciare il Diavolo in caso di sanzioni pesantissime. Uno di questi potrebbe essere Romagnoli, che piace alla Juventus. In ogni caso, il grande bomber dovrà arrivare e il sogno è sempre Immobile. L’ultima idea è uno scambio con André Silva. Infine, sempre calda la vicenda Donnarumma. Gigio potrebbe finire al Liverpool, dopo le papere di Karius.

DZEKO E STRINIC – Uno ha detto che sognava il Milan e che il futuro è in certo, l’altro ha ufficializzato il proprio passaggio in rossonero. Il primo è Dzeko, che si è quasi candidato per la maglia del Milan. Il secondo è Strinic, che ha confermato ciò che già da un po’ si sapeva.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy