Milan Top News: il mercato si accende. Le parole di Reina e Paquetà

Tante le notizie nella giornata di oggi riguardanti il mondo rossonero: ecco quelle più importanti nella nostra consueta rubrica “Milan Top News”

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

POST DUDELANGE – Ieri il Milan ha battuto il Dudelange con 5-2 che però non mette in luce le reali difficoltà vissute dai rossoneri nel corso del match. Della partita hanno parlato, ai microfoni di Milan TV, Borini, Calhanoglu e Josè Mauri, ieri protagonisti nel match. Oggi, poi, sono arrivate anche le parole di Pepe Reina, che si è soffermato, tra le altre cose, su Rino Gattuso, su Gonzalo Higuain e su Gigio Donnarumma.

AL LAVORO VERSO IL PARMA – Domenica il Milan riceverà a San Siro il Parma, in un match da vincere a tutti i costi. Oggi il “Diavolo” si è ritrovato a Milanello per iniziare a il match. Intanto anche il Parma, a Collecchio, si è allenato. Della partita, poi, ha parlato anche Rino Gattuso, che ha sottolineato quanto sia penalizzante per il Milan giocare domenica alle 12:30 dopo l’impegno di giovedì sera in Europa League.

CALCIOMERCATO – Apriamo la ricchissima pagina di calciomercato di oggi. La situazione più calda, in attesa di novità sul fronte Ibrahimovic, è senza dubbio a centrocampo. Tre i nomi sul piatto per il Milan: Fabregras, Denis Suarez e Sensi. I primi due sembrano essere gli obiettivi principali, ma strapparli rispettivamente a Chelsea e Barcellona non sarà facile, mentre il centrocampista del Sassuolo potrebbe arrivare se uno tra Bertolacci e Montolivo dovesse partire. In difesa, invece, piace sempre Christensen, ma il Chelsea preferirebbe cedere al Milan Cahill.

PAQUETA’ – Chiudiamo con le parole, dal Brasile, di Lucas Paquetà che oggi ha salutato il Flamengo e tutti i suoi tifosi e si è proiettato verso il Milan e il suo imminente sbarco in Italia. Il brasiliano ha detto di non sentire la pressione per questa nuova avventura, di aver iniziato a studiare l’italiano e di aver chiesto consiglia a Kakà su quello che lo aspetta.

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy