Milan Top News – Il Barça su Bacca, rinvio per la cessione

Tante notizie per il mondo Milan nella giornata di oggi. Ecco le più importanti, selezionate dalla redazione di Pianeta Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Tante notizie per il mondo Milan nella giornata di oggi. Ecco le più importanti, selezionate dalla redazione di Pianeta Milan.

Ancora una volta, al centro del mercato rossonero, c’è Carlos Bacca. La situazione del colombiano cambia di continuo, ma le certezze sono due: il Milan vuole venderlo e lui vuole partire, ma solo per giocare la Champions League. Tutto dipende, quindi, dalle pretendenti. Dalla Spagna sono convinti: il Barcellona di Luis Enrique sta pensando a Bacca. Il colombiano si avvicina molto ai blaugrana, visto che Luciano Vietto domani farà le visite mediche con il Siviglia. Ma se prima le squadre interessate scarseggiavano, adesso sembra stiano aumentando all’improvviso: secondo i francesi anche il PSG vuole Bacca.

Meno piacevoli le notizie riguardanti la cessione del club alla cordata cinese. Slitta ancora la firma del preliminare. I potenziali acquirenti hanno chiesto, infatti, ancora un po’ di tempo. Intanto, però, a Milano è tornato Nicholas Gancikoff. Resta il dubbio su quanto sia lunga la durata del rinvio: c’è chi parla di pochi giorni  e chi, invece, pensa si possa trattare di settimane.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy