Milan Top News – Ibrahimovic è tornato! Dallo sbarco alle prime parole

Come ogni serata ecco le notizie più importanti della giornata raccolte dalla redazione di PianetaMilan.it: Ibrahimovic è tornato!

di Alessio Roccio, @Roccio92

MILAN TOP NEWS – Nel giorno del ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, abbiamo seguito con attenzione ogni momento della giornata dell’attaccante svedese. L’ex Galaxy è sbarcato a Linate nella tarda mattinata, salutando i tifosi presenti, per poi spostarsi alla clinica ‘La Madonnina’ dove ha sostenuto le visite mediche di rito. Da lì Ibra è andato a Casa Milan dove ha firmato il contratto fino a giugno e poi si è recato nel tardo pomeriggio a Milanello dove ha sostenuto una seduta di allenamento in palestra. Ibra ha, poi, rilasciato la prima intervista a Milan TV dove ha spiegato anche la scelta del suo nuovo numero di maglia.

Il resto della squadra si è allenata in vista della partita dell’Epifania (qui il report della seduta). Ibrahimovic vorrebbe fare di tutto per essere almeno convocato contro la Doria, ma al momento sembra improbabile visto che lo svedese è fermo da due mesi.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy