Milan Top News: Fassone e Mirabelli in uscita, attacco tra Morata e Higuain

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata, selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VICENDE SOCIETARIE – Anche oggi sono diverse le notizie attorno al futuro societario del Milan. In Inghilterra non sono convinti dell’ipotesi Gazidis, mentre Mirabelli è tornato in Italia in mattinata. Fassone è rimasto a Londra: la sensazione è che il duo dirigenziale lascerà il Milan, da valutare le tempistiche. Riccardo Silva entrerà in società con il 2%.

ALLENAMENTI A MILANELLO – Doppio allenamento anche oggi per i rossoneri di mister Gennaro Gattuso presso il centro sportivo di Milanello. Domani si replica.

CALCIOMERCATO – Le notizie di giornata riguardano principalmente le voci attorno al prossimo bomber rossonero, con i nomi coinvolti di Morata e Higuain. I contatti tra le parti continuano, con lo spagnolo che avrebbe detto sì ai rossoneri, come anche l’argentino. Leonardo Bonucci potrebbe lasciare il Milan per giocare la Champions mentre i rossoneri dicono no al Chelsea per Romagnoli. Due club sono su Antonelli, mentre molto difficilmente Zapata andrà all’Udinese. Kalinic sempre più vicino all’Atletico Madrid, mentre Sportmediaset lancia la bomba di Conte al posto di Gattuso. Per il centrocampo torna di moda il nome di Paredes.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy