Milan Top News: Fassone e Mirabelli a Londra, suggestioni Morata e Higuain

Sono tanto anche oggi le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nella Top News di giornata selezionata della nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VICENDE SOCIETARIE – Continuano a rimbalzare le voci attorno al possibile futuro dirigenziale del Milan, con la giornata di sabato e la relativa assemblea dei soci, che sarà decisiva. Salgono le quotazioni dell’ex Leonardo per il ruolo di direttore generale, mentre per quello di amministratore delegato, i rumors vogliono in pole Gazidis. In serata però, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono volati a Londra per parlare di futuro con i vertici di Elliott. Yonghong Li, intanto, potrebbe adire le vie legali proprio contro gli americani. Domani avrà inizio anche la campagna abbonamenti.

CALCIOMERCATO – Con il mercato bloccato fino al 21 luglio, le voci però non mancano. Mentre Donnarumma e André Silva potrebbero essere ceduti per fare cassa e Antonelli che piace al Torino, in serata sono tornati di moda i nomi di Morata e Higuain per l’attacco dei rossoneri.

ALLENAMENTI A MILANELLO – Nella giornata odierna, il Milan si è allenato a Milanello e ha iniziato così la seconda settimana di ritiro in vista della prossima stagione.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy