Milan Top News: esclusiva Brignola, le ultime novità di mercato

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ESCLUSIVA BRIGNOLA – Intervistato in esclusiva da Pianeta Milan, l’attaccante del Benevento, Enrico Brignola, classe 1999, ha ribadito ancora una volta come l’interesse dei rossoneri nei suoi confronti è per lui un sogno, come quello di essere allenato da Gennaro Gattuso.

ALTRE DICHIARAZIONI – Sono da registrare le parole dell’ex difensore e capitano del Milan, Paolo Maldini, che ha ribadito di non sapere nulla in merito ad un suo possibile ingresso in società. L’ex rossonero ha anche commentato in maniera positiva il rinnovo di Alessio Romagnoli. Intanto è ufficiale che la Supercoppa si giocherà a gennaio in Arabia Saudita. 

CALCIOMERCATO – Ai rossoneri continuano a piacere Daniele Baselli e José Maria Callejon, ma molto è ancora legato alla decisione della UEFA. Milan, Inter e Napoli sono su Sakai, mentre Jankto si allontana, come anche Fellaini. Il Boca Juniors si tira indietro, non cerca più Gustavo Gomez. Dalla Spagna arrivano le presunte parole di Dani Ceballos che rivelano come il giocatore avrebbe già accettato di passare al Milan. Per l’attacco, il Monaco scarica Falcao che ora potrebbe davvero arrivare in rossonero: Mirabelli, però, è sempre su Morata. Tutto dipenderà dalle prossime decisioni della UEFA.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy