Milan Top News – Ecco Puma, venerdì la nuova maglia. Mercato, si lavora alle uscite

Ufficiale da oggi il nuovo accordo tra Milan e Puma: venerdì la presentazione della nuova maglia. Mercato: Donnarumma e Bonucci piacciono all’estero

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Giornata di stallo per il Milan: la domenica appena passata, infatti, non ha regalato novità dal punto di vista societario, con Yonghong Li ancora al comando dei rossoneri e la trattativa sospesa con il newyorkese Rocco Commisso. La principale notizia di giornata riguarda l’inizio ufficiale del rapporto tra il Milan e Puma, nuovo sponsor tecnico al posto di Adidas. La nuova maglia per la stagione 2018/2019 verrà presentata venerdì 6 luglio: nella campagna pubblicitaria, intanto, mancano Donnarumma e Suso. Indizio di mercato?

A proposito di mercato: le novità più importanti di oggi riguardano le uscite. Gigio Donnarumma è seguito dal Chelsea, mentre Bonucci è sul taccuino delle big di Premier e del Psg, a cui potrebbe aver già detto sì. Intanto, il suo agente ha incontrato diversi club. Da valutare, invece, il futuro di André Silva, che oggi ha parlato nel day-after l’eliminazione dal Mondiale di Russia.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy