Milan Top News: Commisso vicino ai rossoneri, il Milan chiede equità alla UEFA

Sono tante le notizie odierne per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata della nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

SVILUPPI SOCIETARI – Giornata frenetica di voci sul futuro societario del Milan. L’americano Commisso sembra essere vicino a concludere la trattativa per i rossoneri, anche se i tavoli in ballo sono due, con la famiglia Ricketts che vorrebbe aspettare l’entrata in campo di Elliott mentre Commisso non ha ancora interpellato il fondo.

LE PAROLE DEL MILAN – Il club rossonero, intanto, in vista della sentenza UEFA di domani, ha postato su Twitter un video nel quale chiede equità di giudizio e regole uguali per tutti, ricordando tutto quello di buono fatto in questo anno di proprietà cinese.

CALCIOMERCATO – Il Wolfsburg è su Gustavo Gomez, mentre il Milan ha bloccato lo spagnolo Callejon. Cristian Zapata potrebbe finire in Argentina anche se il giocatore non sarebbe convinto. Su Borini ci sono Torino, West Ham e Napoli. Su Hector Herrera, oltre ai rossoneri e alla Roma, c’è il Real Madrid. Per Suso al momento non ci sono trattative con l’Inter. La Fiorentina vuole il portiere rossonero Gabriel, ma il Milan chiede 6 milioni. Su Morata, piomba di nuovo il Borussia Dortmund.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy