Milan Top News: ci si allena a Milanello in attesa della Roma, novità di mercato

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – E’ ripartita oggi la preparazione del Milan presso il Milanello Sports Center di Carnago (VA). I rossoneri si sono allenati come di consueto agli ordini di Stefano Pioli (clicca qui per le immagini), alla presenza di Paolo Maldini e Frederic Massara ma anche dell’ex milanista Andrea Pirlo. Intanto, domani il Milan tornerà ad allenarsi in mattinata. Per il match contro la Roma di domenica, si profila di nuovo un ballottaggio tra Krzysztof Piatek e Rafael Leao mentre nei giallorossi sono in recupero Under e Mkhitaryan.

CALCIOMERCATO – L’agente di Taison dello Shakhtar Donetsk ha rivelato alcuni particolari sulla trattativa saltata in estate con il Milan. I rossoneri sono sul difensore del Bayern Monaco Lars Lukas Mai, classe 2000. Intanto, il Real Madrid scarica Brahim Diaz. Martinez Quarta si è offerto al Milan che non ha fatto attendere la propria risposta.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy