Milan Top News: Donnarumma rinnova. Conti sbarca a Milanello

Milan Top News: Donnarumma rinnova. Conti sbarca a Milanello

Trovato l’accordo tra il Milan e Donnarumma per il rinnovo di contratto: manca solo l’ufficialità. Nel frattempo prima giornata da rossonero per Conti

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

DONNARUMMA – Giornata ricca di notizie e di spunti quella di oggi, 06 luglio 2017, per quanto riguarda il Milan. In primo piano la questione legata al rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma: Marco Fassone e l’agente del giocatore Mino Raiola in giornata si sono incontrati trovando l’accordo per il prolungamento di contratto del giovane estremo difensore. Restiamo solamente in attesa dell’ufficialità dell’affare.

CONTI – Prima giornata da neo-giocatore del Milan per il giovane Andrea Conti che nell’attesa che il suo trasferimento venga ufficializzato si è recato al centro sportivo di Milanello per svolgere alcuni test fisici e conoscere di persona gli ambienti rossoneri, i suoi nuovi compagni e l’allenatore Vincenzo Montella. Estremamente soddisfatto e felice Conti ha dichiarato di essere prontissimo ad intraprendere questa nuova avventura.

CALCIOMERCATO – Particolare attenzione infine rivolta anche al mercato in uscita. Tutto fatto per la cessione di Juraj Kucka al Trabzonspor con lo slovacco atteso domani in Turchia per svolgere le visite mediche. Nuovi importanti aggiornamenti anche per quanto riguarda il futuro di Carlos Bacca con la dirigenza del Milan che nei prossimi giorni avrà dei contatti con il Marsiglia per la cessione del colombiano. Sullo sfondo infine attenzione anche al Genoa in forte pressing su Gianluca Lapadula e Andrea Bertolacci.

SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy