Milan Top News: Calhanoglu assist, ci si allena a Milanello, novità di mercato

Milan Top News: Calhanoglu assist, ci si allena a Milanello, novità di mercato

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata della nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

IMPEGNI CON LE NAZIONALI – Ancora una buona prestazione con la sua Turchia per il centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu, autore di un assist in rovesciata per il primo gol turco contro la Moldova. Serata invece non proprio positiva per Patrick Cutrone e Davide Calabria con l’Under 21, rimontata dalla Croazia per il 2-2 finale, con gol anche dell’ex rossonero Alen Halilovic.

CALCIOMERCATO – Ritorno di fiamma in casa Milan per Quincy Promes del Siviglia in ottica esterno offensivo. Si moltiplicano le voci su di una cessione di Kessié per finanziare il mercato estivo, mentre Lucas Biglia si avvicina al rinnovo. Per il centrocampo continua a piacere comunque Stefano Sensi, mentre è sempre più lontano dal Milan il futuro dei vari Andrea Bertolacci, Riccardo Montolivo e José Mauri. La dirigenza milanista guarda al Sudamerica per gli acquisti del futuro. In Inghilterra c’è l’occasione Naby Keita, in uscita dal Liverpool. Milan sempre vigile su Bale e Kean, mentre mister Gattuso si gioca il futuro in un mese.

TRA DIRIGENZA E ALLENAMENTI – Il CEO del Milan, Ivan Gazidis, è stato rieletto nel comitato esecutivo dell’ECA, mentre oggi la squadra si è allenata a Milanello in vista della prossima gara contro la Sampdoria.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy