Milan Top News: calciomercato e le voci su Conte, Gattuso elogia Pirlo, Bonaventura rientra

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Riviviamole insieme, attraverso le Top News selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LA SQUADRA – Buone notizie per i rossoneri che potrebbero recuperare per Napoli Giacomo Bonaventura. Il DS del Milan, Massimiliano Mirabelli, sui social elogia e incoraggia i 12 calciatori milanisti impegnati con le loro Nazionali. Nel frattempo continuano le voci su Antonio Conte e i rossoneri per la prossima stagione.

L’ADDIO DI PIRLO AL CALCIO – Ancora messaggi di vicinanza ad Andrea Pirlo, dopo il suo ritiro. Paolo MaldiniCarlo Ancelotti e Gennaro Gattuso, elogiano l’ex centrocampista del Milan.

CALCIOMERCATO  – Il direttore sportivo del Villarreal ha parlato dell’ex rossonero Carlos Bacca, della sua importanza per gli spagnoli e del suo futuro. Taveira, rappresentante del Santos, ha rivelato come il Milan sia una possibilità per Lucas Lima, mentre Ali Naibi, direttore sportivo del Besiktas, ha parlato di Oguzhan Ozyakup che piace ai rossoneri e che è in vendita. Donnarumma piace al PSG, mentre Barella, osservato più volte dal Milan, giura fedeltà al Cagliari. Dalla Spagna parlano dei rossoneri su Luis Suarez.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy