Milan Top News: Bayern battuto, Menez va al Bordeaux, contestazione ad Arcore

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News di giornata selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Juraj Kucka Suso Bayern-Milan

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News di giornata selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan.

In primo piano la bella vittoria nella notte della squadra rossonera contro il Bayern Monaco, gara valevole per l’Audi Cup e l’International Champions Cup. I ragazzi di Montella, dopo aver pareggiato 3-3 nei minuti regolamentari, batte i bavaresi ai rigori, mostrando notevoli miglioramenti nel gioco e nella mentalità. Le parole di Montella, Bertolacci e Kucka.

In serata contestazione ad Arcore della Curva Sud (VIDEO), che ha anche avuto un colloquio con Berlusconi. E’ stata chiesta più chiarezza nella trattativa con i cinesi e che Galliani lasci la dirigenza.

Sempre in prima fila il calciomercato: Jeremy Menez lascia il Milan e va al Bordeaux mentre Boateng si accasa al Las Palmas. Al posto del francese, potrebbe arrivare Zaza. La cordata cinese, nel frattempo, avrebbe bloccato il brasiliano Lucas Lima che potrebbe arrivare in rossonero dopo la cessione del club.

Lutto in casa Maldini: è venuta a mancare Marisa, moglie di Cesare e madre di Paolo, mentre Benitez è stato tirovato sano e salvo.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy