Milan Top News: Arriva Lapadula, ma si sognano Ibra e Vazquez

Giornata molto calda e ricca di news in casa Milan, con il mercato a tener banco e il primo vero colpo del mercato 2016: Gianluca Lapadula

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Giornata molto calda e ricca di news in casa Milan, con il mercato a tener banco e il primo vero colpo in canna di questo calciomercato 2016. Si tratta di Gianluca Lapadula: un affare a sorpresa chiuso dal Milan nel pomeriggio grazie ad un blitz che ha convinto il Pescara e il giocatore. Bruciate Genoa, Napoli e Juventus. Il giocatore arriva a Milano per 9 milioni di euro e ne guadagnerà uno pià bonus. Il suo arrivo ricalca l’identikit perfetto dell’uomo adatto per l’Ital-Milan e nasconde una storia particolare che riguarda anche la sua bella ragazza.

Altro possibile colpo in entrata potrebbe essere Franco Vazquez, per cui è pronta un’offerta: di lui ha parlato però Zamparini, che ha trattato anche il tema società. Rimane difficile, ma viva, invece, l’idea Ibrahimovic, sogno concreto della cordata cinese guidata da Gancikoff e Galatioto. Proprio sui cinesi ha parlato però oggi Alberto Forchielli, direttore del fondo di private equity Mandarin Capital Partners, nonché collaboratore del Corriere della Sera, che ha messo in dubbio la fiducia in essa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy