Milan Top News: allenamenti a Milanello, in uscita Laxalt, le novità di mercato

Milan Top News: allenamenti a Milanello, in uscita Laxalt, le novità di mercato

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Dopo la vittoria in amichevole contro il Feronikeli in Kosovo, il Milan è tornato oggi allenarsi nel pomeriggio presso il Milanello Sports Center, per continuare la preparazione dei prossimi impegni, tra l’amichevole contro il Cesena e la prima di campionato alla Dacia Arena di Udine. Domani per i rossoneri di mister Giampaolo è in programma una doppia seduta.

CALCIOMERCATO MILAN – Aumentano le voci su di una possibile cessione da parte del Milan del proprio esterno sinistro Diego Laxalt. Su di lui ci sono tre squadre, ma al momento sembra difficile il discorso con SPAL e Parma, mentre l’Atalanta vuole il giocatore solo in prestito. L’alternativa per i bergamaschi è Biraghi. Intanto, nel Milan è in stand-by anche l’eventuale cessione di Andrea Conti. Angel Correa, obiettivo del Milan, potrebbe andare al Valencia in cambio di Rodrigo. In casa rossonera c’è sempre la suggestione Bruno Fernandes, mentre in avanti torna di moda Dani Olmo. 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy