MILAN SUI MEDIA – Luiz Adriano possibile partente. Candreva e Caceres: ecco le offerte

Sui quotidiani di stamattina si dedica ampio risalto al mercato del Milan. Luiz Adriano potrebbe partire, mentre ci sono le offerte per Candreva e Caceres

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95
Tifosi Milan sui Media

Tutte le notizie più importanti sul Milan sui giornali di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Tanto, tantissimo mercato rossonero sulle pagine della rosea. Si parte con la possibile partenza di Luiz Adriano, corteggiato dalla Russia. In uscita rimane anche Stephan El Shaarawy. L’esterno tornerà a Milano, per poi partire nuovamente. Non solo mercato in uscita, ma anche in entrata. Con i rossoneri che sarebbero pronti a sfidare l’Inter e ad offrire un contratto ‘super’ a Martin Caceres. In via Aldo Rossi, infine, si torna a parlare del successore di Sinisa Mihajlovic per la prossima stagione. Antonio Conte continua ad essere corteggiato, ma difficilmente arriverà a Milano. Il Milan, in ogni caso, non demorde e ha già pronte due alternative.

IL CORRIERE DELLA SERA – Anche sulle pagine del quotidiano milanese si parla del mercato in uscita dei rossoneri. Alessio Cerci potrebbe lasciare in prestito il Milan. Su di lui ci sono Bologna e Genoa. Si passa, poi, all’intervista di Billy Costacurta. L’ex difensore rossonero ha parlato della rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic e delle continue battutine del patron Silvio Berlusconi ai suoi allenatori.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Secondo il quotidiano romano, la società rossonera starebbe frenando per Axel Witsel a causa dell’alto costo del cartellino. Proprio per questo c’è stata una forte accelerata per Ever Banega.

LIBERO – Tanti sono i nomi in uscita da Milanello. Anche Zapata e Nocerino, che la Lazio vorrebbe prelevare in prestito. Ma il Milan pensa anche agli acquisti. La dirigenza rossonera, infatti, avrebbe avanzato un’offerta al club biancoceleste per Antonio Candreva.

LA STAMPA – Su Stephan El Shaarawy, che tornerà a Milanello dopo il mancato riscatto del Monaco, ci sarebbero cinque club di serie A.

LA REPUBBLICA – La Roma, qualora dovesse sfumare Perotti, potrebbe piombare su Alessio Cerci.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy