Milan sui Media: la trattativa prosegue, intanto arriva Lapadula

Il Milan è al centro dei quotidiani sportivi e non solo. In primo piano il colpo Lapadula e la cessione della società, ma non solo

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Curva Sud Milan

Giornata importante quella di oggi per il Milan, che ha abbracciato Gianluca Lapadula, acquisto perfezionato ieri con un blitz in serata. Di questo e di molto altro si parla oggi sui giornali italiani, sportivi e non solo. Ecco il meglio della giornata per voi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Partiamo dalla “Rosea” che si focalizza anche sulla possibile cessione del Milan, parlandoci di Silvio Berlusconi, sempre più convinto a cedere ai cinesi, ma contemporaneamente deciso ad essere protagonista anche in questa fase delicatissima. Il colpo Lapadula è il simbolo di un mercato finalmente ripartito. Il fatto che i cinesi siano sempre più vicini, poi, potrebbe venire confermato anche dalla questione allenatore, con la pista de Boer sempre viva.

CORRIERE DELLO SPORT – Tanto Milan anche sulle pagine del “CorSport” dove si parla anche di Cristian Brocchi, sempre in attesa di novità sul suo futuro. Si parla anche di Lapadula, che sarebbe arrivato anche grazie e soprattutto alla volontà di Silvio Berlusconi. Per quanto riguarda l’attacco, poi, sarà “made in Italy”. Tanti i giocatori in partenza, ancora di più quelli che piacciono in via Aldo Rossi. Attenzione però a Pavoletti. Il bomber del Genoa piace molto al Sassuolo, al Napoli e anche alla Lazio.

TUTTOSPORT – Preso Lapadula il Milan cerca altri rinforzi importanti, soprattutto nel reparto offensivo. Il nome giusto, scrive “TuttoSport” potrebbe essere quello di Franco Vazquez, giocatore che piace molto ai rossoneri, che sarebbero pronti a mettere sul piatto 18 milioni di euro e 2 contropartite tecniche per il giocatore del Palermo. In uscita attenzione a De Sciglio, sempre nel mirino della Juventus.

IL CORRIERE DELLA SERA – Chiudiamo con il “CorSera” che si occupa soprattutto di questioni societarie e della fretta di Barbara Berlusconi. L’AD deve lavorare su diversi contratti con gli sponsor, ma questo stallo rischia di bloccare tutto. Al momento i rossoneri avrebbero già perso 20 milioni di sponsorizzazioni a causa di questi continui rinvii.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, tutto su Vazquez: i dettagli

Arriva Lapadula, il Milan stravolge l’attacco: i dettagli

Le prime parole di Lapadula da rossonero

L’interesse del Napoli su un obiettivo di mercato rossonero

Cessione Milan, avanti con ottimismo: i dettagli

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy