Milan sui Media – Cessione sempre più vicina, Bacca sul mercato

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

CESSIONE MILAN – Arrivato il primo significativo ‘sì’ di Silvio Berlusconi al proseguimento della trattativa con i cinesi: lo sottolinea ‘La Gazzetta dello Sport’. Per il ‘Corriere della Sera’, i nomi degli imprenditori cinesi presenti nella cordata non sarebbero quelli ipotizzati negli ultimi tempi dai giornali. E mentre ‘Il Sole 24 Ore’ ha svelato il piano quinquennale di investimento prospettato dai cinesi, attraverso l’advisor Sal Galatioto, alla Fininvest, per ‘La Repubblica’ sarà importante, per questa trattativa, “giocare” con le tempistiche delle elezioni che vedono Berlusconi impegnato in prima linea.

PANCHINA MILAN – Per ‘La Gazzetta dello Sport’, Cristian Brocchi, attualmente in vacanza a Formentera, continua a sognare una conferma sulla panchina rossonera anche in vista della prossima stagione sportiva. Secondo il ‘Corriere della Sera’, però, i cinesi non sarebbero dello stesso avviso e, al contrario, vorrebbero un tecnico di maggiore spessore internazionale: Unai Emery o Manuel Pellegrini.

NICHOLAS GANCIKOFF – Braccio ‘armato’ dell’advisor Sal Galatioto, rischia di diventare una figura chiave nel prossimo futuro del Milan: il ‘Corriere dello Sport’ ne ha tracciato un ritratto, evidenziando come, grazie a lui, forse tornerà in auge il progetto di un nuovo stadio per il Milan. Sul ‘CorSera’, invece, è emersa l’indiscrezione che vedrebbe Gancikoff aver già bloccato un nuovo allenatore per il Diavolo.

CARLOS BACCA – Per ‘Tuttosport’, il Milan prenderà in esame la cessione del colombiano per proposte non inferiori a 26 milioni.

ALESSIO ROMAGNOLI – Il quotidiano catalano ‘Sport’ riporta l’interesse del Barcellona per il 21enne difensore centrale ex Roma e Sampdoria.

CALCIOMERCATO – Rischiano di sfumare due obiettivi per il club rossonero: per ‘La Gazzetta dello Sport’, Franco Vazquez va verso la Roma, per il ‘Corriere dello Sport’, invece, Anwar El Ghazi piace molto al Napoli.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy