MILAN SUI MEDIA – Bee torna a Milano, Honda prepara l’addio, idea Pasqual

Tutte le notizie più importanti sul Milan sui giornali di oggi.

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95
Tifosi Milan sui Media

Anche oggi, come sempre, tanto Milan sui giornali sportivi e non. Ecco il consueto riassunto di Pianeta Milan:

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea di stamattina apre lo spazio dedicato ai rossoneri con una grande analisi su Jack Bonaventura. Una sorta di jolly per il Milan, che troverebbe spazio in tutte le squadre d’Italia. Si passa, poi, al match di domenica sera contro il Carpi. Mihajlovic confermerà la formazione che ha battuto la Sampdoria la settimana scorsa, con un solo cambio: De Sciglio prenderà il posto dell’infortunato Antonelli. Si chiude con un curioso retroscena. Il Milan e l’Inter dovranno pagare circa 5 milioni di euro di multa per il mancato pagamento della Tarsu.

TUTTOSPORT – Anche il quotidiano torinese dedica ampio spazio alle vicende di casa rossonera. Si parte proprio dalla partita tra Milan e Carpi, che potrebbe essere anticipata dalle ore 20.45 alle 18 a causa del rischio nebbia. Non poteva mancare, infine, il mercato. Il primo innesto dei rossoneri a gennaio sarà Kevin Prince Boateng. A lasciargli il posto in rosa potrebbe essere Keisuke Honda, che potrebbe approdare in Premier o tornare in Russia. Mentre M’Baye Niang non si muoverà da Milanello. Almeno non a gennaio. A confermarlo è stato il ds atalantino, Giovanni Sartori, confessando che ha provato ad avanzare un’offerta per il francese. Ma la risposta del Milan è stata negativa.

IL CORRIERE DELLA SERA – Il quotidiano milanese, in edicola questa mattina, si concentra sulla trattativa tra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi per la cessione del 48% delle quote rossonere. Il 18 dicembre il broker thailandese tornerà in Italia per comunicare l’evoluzione in vista del closing. Da Mr. Bee a Luca Antonelli. L’infortunio del terzino rossonero, infatti, è meno grave del previsto: potrebbe già rientrare per la partita con il Verona.

LA REPUBBLICA – Stefano Pioli è sempre più a rischio sulla panchina della Lazio. Il suo posto potrebbe essere preso da Christian Brocchi, tecnico della Primavera rossonera.

LA NAZIONE – Manuel Pasqual potrebbe presto lasciare la Fiorentina. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse del club di via Aldo Rossi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy