Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Sassuolo, Pioli: “Non commento l’arbitraggio. Mercato? Parlo con la società”

Stefano Pioli, tecnico del Milan (credits: acmilan.com)

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato in conferenza stampa l'esito del match di 'San Siro', Milan-Sassuolo: ecco le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

"NEWS MILAN - Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato in conferenza stampa l'esito del match di 'San Siro', Milan-Sassuolo. Queste le dichiarazioni di Pioli:

"Sulla mancanza di determinazione nell'ultimo passaggio: "Non direi, c'è mancato solamente di segnare in almeno una delle occasioni che abbiamo avuto".

"Sull'arbitraggio di Gianluca Manganiello: "Non voglio commentare l'arbitraggio, perché non voglio dare alibi. Chi è stato presente alla partita credo abbia potuto giudicare l'arbitraggio".

"Sull'Atalanta: "Bisogna pensare in modo positivo, con l'obiettivo di andare a cercare la vittoria. Non faccio tabelle. Basta vedere i risultati di questa giornata qua, lo ha detto anche ai miei giocatori, il campionato italiano è equilibrato. Bisogna star dentro alla partita fino alla fine".

"Su un nuovo attaccante a gennaio: "Sto parlando con la società e sto facendo le mie valutazioni. Al momento opportuno poi saprà quelle che sono le mie indicazioni".

"Se Ismaël Bennacer ha difficoltà a giocare a 'San Siro': "Non credo, è un giocatore che non si nasconde. Credo che abbia fatto un'ottima partita in fase difensiva. Non gli manca il carattere per giocare a San Siro".

"Sulla sfortuna odierna: "C'è stata mancanza di precisione e di qualità".

"Su Andrea Conti: "Jérémie Boga è uno dei giocatori nel campionato italiano che nell'uno contro uno ne vince di più. Siamo stati attenti a non concedere tanto all'avversario, ma non potevamo non concedere qualcosa a Domenico Berardi, Francesco Caputo e Boga".

"Per le pagelle dei calciatori rossoneri stilate dalla redazione di 'PianetaMilan.it' al termine della sfida di 'San Siro', continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso