Milan, Rabiot, Ramsey e Fabregas non rinnovano: occasioni in saldo per gennaio

Il Milan si guarda attorno per gennaio e cerca un’occasione importante a centrocampo: Fabregas, Rabiot e Ramsey non rinnoveranno

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il Milan vista la coperta corta a centrocampo sta già iniziando a muoversi in vista della breve finestra di calciomercato di gennaio. Le opportunità non mancano e i profili che i rossoneri stanno osservando sono davvero molti. Si va dall’esperienza al nome emergente, dal sogno proibito al colpo più abbordabile.

I nomi sulla lista di Maldini e Leonardo non mancano e al momento i più frequenti sono nomi dall’appeal internazionale, tutti in scadenza di contratto. Aaron Ramsey dell’Arsenal, Adrien Rabiot del PSG o Cesc Fabregas del Chelsea; nessuno di questi con la seria intenzione di prolungare il proprio contratto coi rispettivi club. Ma se il francesino è fuori portata causa richiesta d’ingaggio troppo elevata, gli altri due sono sicuramente più appetibili.

Da tenere d’occhio anche i possibili arrivi in ottica futura come quel Sandro Tonali che piace a mezza Serie A e che da Brescia potrebbe partire molto presto. Nel mirino c’è sempre anche Filippo Melegoni dell’Atalanta che di giovani importanti ne ha sfornati davvero tanti in questi anni. Novità importanti anche su Paquetà, talento brasiliano che piace molto a Leonardo: clicca QUI per scoprirle!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy