"Archie Brown ha scelto il Fenerbahce. Ieri l'inserimento pesante del Milan che sembrava avesse convinto il giocatore. C'è stato un rilancio economico dei turchi e anche a livello di progetti". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, parla del calciomercato del Milan, di Brown e di De Cuyper. Ecco il suo parere su 'YouTube': "Ha telefonato il presidente direttamente al giocatore convincendolo. Il giocatore è arrivato intorno alle 13:30 in Turchia. Archie Brown non sarà un giocatore del Milan. I rossoneri erano sicuri tanto che volevano fare le visite mediche oggi".
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Pellegatti: “Bisogna tirare fuori i soldi”. Il ‘problema’ De Cuyper
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Pellegatti: “Bisogna tirare fuori i soldi”. Il ‘problema’ De Cuyper
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, parla del calciomercato del Milan, di Brown e di De Cuyper. Ecco il suo parere su 'YouTube'
Milan, Pellegatti: "Perché non sei andato su De Cuyper? Vogliamo tirare fuori il denaro?"
Pellegatti continua: "Gli obiettivi? E' difficile capirlo, visto che anche Doué è difficile. Al momento il Milan è senza terzini. Servono giocatori. Non ho la più pallida idea di nuovi nomi. Bisogna andare di fretta, ma il Milan degli ultimi anni non riesce a farlo. Si perde troppo tempo".
LEGGI ANCHE
"Per quale motivo non sei andato su De Cuyper quando era libero? Il problema è quello. Questo denaro che abbiamo in cassaforte lo vogliamo tirare fuori? Bisogna tirare fuori i soldi, cosa li tieni lì a fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.