Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Pellegatti: “Bisogna tirare fuori i soldi”. Il ‘problema’ De Cuyper

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Pellegatti: “Bisogna tirare fuori i soldi”. Il ‘problema’ De Cuyper

Milan, Pellegatti: 'Bisogna tirare fuori i soldi'. Il 'problema' De Cuyper
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, parla del calciomercato del Milan, di Brown e di De Cuyper. Ecco il suo parere su 'YouTube'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Archie Brown ha scelto il Fenerbahce. Ieri l'inserimento pesante del Milan che sembrava avesse convinto il giocatore. C'è stato un rilancio economico dei turchi e anche a livello di progetti". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, parla del calciomercato del Milan, di Brown e di De Cuyper. Ecco il suo parere su 'YouTube': "Ha telefonato il presidente direttamente al giocatore convincendolo. Il giocatore è arrivato intorno alle 13:30 in Turchia. Archie Brown non sarà un giocatore del Milan. I rossoneri erano sicuri tanto che volevano fare le visite mediche oggi".

Milan, Pellegatti: "Perché non sei andato su De Cuyper? Vogliamo tirare fuori il denaro?"

Pellegatti continua: "Gli obiettivi? E' difficile capirlo, visto che anche Doué è difficile. Al momento il Milan è senza terzini. Servono giocatori. Non ho la più pallida idea di nuovi nomi. Bisogna andare di fretta, ma il Milan degli ultimi anni non riesce a farlo. Si perde troppo tempo".


"Per quale motivo non sei andato su De Cuyper quando era libero? Il problema è quello. Questo denaro che abbiamo in cassaforte lo vogliamo tirare fuori? Bisogna tirare fuori i soldi, cosa li tieni lì a fare".