Milan, Paletta risolve il contratto. Tutti i giocatori in uscita

Oggi Gabriel Paletta rescinderà l’accordo che lo lega al Milan fino a giugno. Poi andrà in Turchia. La situazione degli altri ‘esuberi’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come ricordato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, quest’oggi Gabriel Paletta, difensore italo-argentino classe 1986, risolverà il proprio contratto con il Milan. L’accordo tra Paletta ed il club di Via Aldo Rossi sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno ma la società ha apprezzato moltissimo il suo atteggiamento sempre professionale e, pertanto, ha deciso di facilitargli l’uscita.

Ora Paletta inizierà una nuova avventura: presumibilmente, sarà nella Süper Lig turca, dove lo attende il Fenerbahçe. Nessuna novità, invece, sul fronte Gustavo Gómez: il Milan avrebbe un accordo con il Palmeiras sulla base di 7 milioni di euro, ma il paraguaiano continua a spingere per andare al Boca Juniors. “Situazione in evoluzione”, ha scritto oggi la ‘rosea’. Infine, ci sono altri giocatori che, nelle prossime ore, potrebbero salutare Milanello.

Il primo è il portiere brasiliano Gabriel, richiesto in prestito dall’Empoli; il secondo è il difensore colombiano Cristián Zapata. Newcastle e Brighton, compagini di Premier League, insistono per averlo, ma il Milan sembra intenzionato a resistere, considerandolo una buona alternativa ai difensori centrali titolari.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy