Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Moretto: “Pista Bayern fredda. Leao non è in vendita, a meno che …”

Rafael Leao AC Milan Napoli Milan 2-1 Serie A news 2024-25
Matteo Moretto parla del mercato del Milan. Leao non è in vendita, il Bayern sembra Lontano. Ma l'offerta giusta potrebbe cambiare tutto.
Redazione PM

Matteo Moretto, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato sul canale YouTube di Fabrizio Romano delle strategie in attacco del calciomercato del Milan: “Lucca sarà un nome importante. Ha fatto molto bene con l’Udinese e sarà un giocatore di cui parleremo. Vi faccio un nome nuovo: il Milan cerca un attaccante. Un nome che è nella testa di Allegri è Dusan Vlahovic.

Ma è stato sondato anche quello di Darwin Núñez. Sappiamo che ci sono costi alti, bisognerà capire tante cose, ma ad oggi è stato sondato. Il Milan sta cercando un attaccante di alto livello e Darwin é nella lista del Milan. Il club, intanto, continua a reiterare a Leao e al suo Entourage che non é in vendita, a meno di offerte irrinunciabili da almeno 90 milioni di euro; pista Bayern Monaco abbastanza fredda”.


LA SITUAZIONE DEL MERCATO ROSSONERO

—  

Queste è una sintesi della situazione del mercato del Diavolo arrivati al 13 giugno. Tijjani Reijnders è stato ceduto al Manchester City per 57 milioni di euro più 14 di bonus. Idem Marco Pellegrino al Boca Juniors per circa 4 milioni di euro e Pierre Kalulu, che è stato riscattato dalla Juventus per 14 milioni di euro. Yunus Musah sembra essere ormai destinato al Napoli: i due club stanno sistemando gli ultimi dettagli di un'operazione da circa 20-25 milioni di euro.

Tammy AbrahamRiccardo SottilKyle Walker e Joao Felix terminano il loro prestito in rossonero e tornano nei rispettivi club. Al Milan dovrebbero tornare invece OkaforAdliBennacerSaelemaekers e Pobega, in attesa di capire chi di loro sarà confermato per la prossima stagione. Luka Jovic ed Alessandro Florenzi, a meno di novità dell'ultima ora, dovrebbero lasciare il Milan al termine del loro contratto, che scade il 30 giugno 2025.