Milan, Leonardo vuole Milinkovic Savic: 90 milioni e due contropartite

Bomba di mercato quella riportata in questi minuti da cittaceleste.it: Leonardo avrebbe sondato il terreno con la Lazio per Milinkovic Savic

di Alessio Roccio, @Roccio92

Potrebbe presentarsi con un colpo davvero ad effetto Leonardo. No non parliamo né di Higuain né di Morata e nemmeno di Caldara. Secondo quanto raccolto da cittaceleste.it, il dirigente brasiliano avrebbe sondato il terreno con la Lazio per Milinkovic Savic. L’offerta ammonterebbe a 90 milioni più due contropartite, identificate in Biglia e Borini. Insomma, una vera bomba di mercato ricordando che sul serbo è sempre forte l’interesse della Juventus. Segui in diretta la conferenza stampa di presentazione di Leonardo: clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cotechinho - 3 anni fa

    Premesso che la ritengo pura utopia, fossi in Leo, oltre ai 2 già citati, offrirei A.Silva e Gomez per abbassare il prezzo che, potrebbe venire colmato dalla miracolosa cessione di Donnarumma. Firmerei subito per lo scambio Caldara/Bonucci con la Juve mentre, per centrocampo e attacco, diventerebbe più difficile fare mercato, perché bisognerebbe essere bravi a cedere Gabriel, Vergara, Zapata, Abate, Antonelli, Mauri, Montolivo, Bertolacci, Bacca e Kalinic cercando di raccimolare almeno 35/40 mln. per poi provare a prendere Falcao e Paredes o Ceballos e, elemosinando il prestito di qualche esubero dei top club a fine mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy