Ardon Jashari avrebbe ufficialmente chiesto al Brugge di poter andare al Milan. Scrive così 'La Gazzetta dello Sport' che fa il punto sul calciomercato rossonero. Il giocatore avrebbe chiesto la separazione ai belgi dopo un solo anno insieme. La nuova offerta di Tare sarebbe di 30 milioni più altri premi da aggiungere. Secondo la rosea, la sensazione è che prima o poi arriverà la fumata bianca. La distanza ci sarebbe ma assolutamente percorribile.
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, la carta per Leoni. Retegui: che rivelazione! La mossa di Jashari. E Thiaw …
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, la carta per Leoni. Retegui: che rivelazione! La mossa di Jashari. E Thiaw …
[promo_web_app]
La rosea parla anche di Xhaka: il giocatore avrebbe il triennale a tre milioni di euro a stagione, mentre il Leverkusen continuerebbe a chiedere più dei dieci milioni offerti dal Milan. Altro fronte aperto: anche qui i rossoneri vorrebbero arrivare a destinazione. Tra gli obiettivi ci sarebbe anche Javi Guerra, centrocampista del Valencia e della Spagna Under 21, valutato sui 25 milioni. Il Milan starebbe aspettando per fare abbassare la resistenza spagnola. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.