Milan, Gustavo Gomez verso il Palmeiras in prestito con obbligo di riscatto

Milan, Gustavo Gomez verso il Palmeiras in prestito con obbligo di riscatto

Secondo quanto rivelato da gianlucadimarzio.com, sul difensore del Milan, Gustavo Gomez, c’è anche l’interessamento del Palmeiras

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Dopo il lungo tira e molla con il Boca Juniors, le voci sul Flamengo e il forte interessamento del Cagliari, spunta una nuova pretendente per il difensore centrale del Milan, Gustavo Gomez.

Secondo quanto rivelato da gianlucadimarzio.com, infatti, è da registrare un sondaggio del Palmeiras per il paraguayano, che già sarebbe in pole rispetto agli isolani, per assicurarsi il giocatore. Secondo il noto portale web specializzato nel calciomercato, in giornata Gomez era in un albergo del centro di Milano insieme ai suoi agenti, proprio per discutere del suo futuro e dell’offerta del club brasiliano.

ABC Cardinal Radio, emittente paraguayana, si spinge più avanti e rivela come Gomez sarà del Palmeiras in prestito con obbligo di riscatto. Secondo lo speaker radiofonico Wilson González, domani il difensore si metterà in viaggio per il Sudamerica. Per Sportmediaset, l’obbligo di riscatto è del valore di 6 milioni di euro. Intanto, ecco gli ultimi aggiornamenti sul possibile arrivo in rossonero dell’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy