Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Guler, Zirkzee e non solo: in Europa le occasioni di mercato fioccano!

Milan, da Zirkzee a Guler e non solo: quante occasione sul mercato!
Milan, quante possibili occasioni dal mercato! I rossoneri potrebbero andare alla ricerca di giocatori in giro per l'Europa. I possibili nomi
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

La sessione estiva di mercato è iniziata da meno di una settimana, ma i rumors non si fermano, anzi. Il Milan società molto attiva, specialmente per quanto riguarda le cessioni. Praticamente fatta quella di Tijjani Reijnders al Manchester City, i rossoneri potrebbero presto cedere anche Theo Hernandez e Mike Maignan. I due francesi non hanno ancora rinnovato i propri contratti in scadenza nel 2026 e potrebbero essere ceduti in queste settimane per evitare di perderli a zero il prossimo anno. Dopodiché il Milan penserà anche ai colpi in entrata: Luka Modric sembrerebbe essere a un passo dal Diavolo e poi? I rossoneri potrebbero andare alla ricerca di opportunità di mercato in giro per Europa, magari qualche giocatore importante che però non fa più parte dei piani della propria squadra e potrebbe essere ceduto a un prezzo ribassato o addirittura in prestito. Ecco qualche nome molto interessante.

Milan, da Zirkzee a Guler e non solo: quante occasioni sul mercato!

—  

Partiamo dal Chelsea: in attacco i blues hanno tantissimi giocatori e potrebbero decidere di liberarsi a prezzo di saldo di qualche talento. Nkunku dovrebbe dire addio, ma anche Mudryk o Madueke potrebbero essere due giocatori interessanti per il mercato del Milan. Anche nel Liverpool campione di Inghilterra ci sono due giocatori molto interessanti: Federico Chiesa che potrebbe tornare in Serie A e di nuovo allenato da Allegri e Nunez, attaccante centrale che potrebbe completare il reparto con Gimenez. Restano in Premier come non pensare al Manchester United: due i nomi su tutti ovvero Zirkzee e Hojlund. Il primo è stato uno dei sogni del mercato del Milan della scorsa estate e potrebbe arrivare davvero a un prezzo molto minore rispetto ai 45 milioni della clausola del Bologna. Stesso discorso per l'ex Atalanta che potrebbe partire addirittura in prestito.


Dal Barcellona due interessanti giocatori: Ansu Fati, che potrebbe pensare a un'occasione in Italia per rilanciarsi e Christensen che potrebbe essere un difensore centrale d'esperienza a un prezzo contenuto. Chiudiamo con il Real Madrid e due super talenti: Arda Guler ed Endrick. Due giocatori che non hanno trovato molto spazio e potrebbero arrivare al Milan in prestito. I rapporto di mercato sono ottimi con i blancos, potrebbero essere due occasioni di mercato molto interessanti per i rossoneri.