Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan, via Maignan? No problem. Il sostituto può arrivare dal Barcellona

Mercato Milan, via Maignan? No problem. Il sostituto può arrivare dal Barcellona
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il Milan starebbe già pensando al post Maignan e arriva un'ipotesi dal Barcellona
Francesco Aliperta Redattore 

Le notizie del mercato legate al Milan vertono, per forza di cose, sulle situazioni di Mike Maignan e Theo Hernandez. Se il secondo deve ancora risolvere i suoi dubbi sul futuro, il primo pare ormai avvicinarsi sempre di più al Chelsea. Il club inglese vuole accelerare nella trattativa, poiché l'obiettivo è chiudere prima del 10 giugno: giorno in cui la piccola finestra di mercato si chiuderà per il nuovo format del Mondiale per Club.

Intanto, però, il Milan non vuole farsi trovare impreparato e pensa già al sostituto del nazionale francese. Secondo Mundo Deportivo, noto giornale sportivo spagnolo, i rossoneri starebbero pensando anche a Marc Ter Stegen. Il portiere tedesco pare ormai destinato a lasciare il Barcellona, anche perché il club blaugrana avanza nell'affare per Joan Garcia, portiere dell'Espanyol. Questa rimane ancora solo un'ipotesi, ma dalla Spagna assicurano che il Milan potrebbe avanzare anche per il numero uno della Germania.