Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha aggiornato tutti, attraverso il suo canale ufficiale su 'YouTube', sulla trattativa che avrebbe dovuto portare Amine Adli, classe 2000, guizzante attaccante francese del Tolosa, in maglia rossonera.
CALCIOMERCATO
Mercato Milan – Pellegatti: “Trattativa saltata: Adli non verrà” (Video)
Avrebbe, perché, in base alle informazioni di Pellegatti, Adli non sarà acquistato dal Milan in questa sessione estiva di . Il motivo è semplice. Il club rossonero, infatti, punta soltanto calciatori felici e sicuri di raggiungere la squadra di Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE
E, secondo quanto riferito dal collega Pellegatti, Adli, esattamente com'era successo nello scorso gennaio con Manu Koné, suo compagno di squadra poi finito al Borussia Mönchengladbach, non si sarebbe dimostrato poi così impaziente di vestire la maglia rossonera.
Il giocatore avrebbe titubato dinanzi la proposta di Paolo Maldini e Frederic Massara, preferendo prendere tempo, aspettare per cercare di capire quale fosse l'opzione migliore per il suo futuro. Se restare in Francia, sposare la causa del Milan o, eventualmente, preferire un'altra destinazione.
Il Milan, a sentire il solitamente bene informato Pellegatti, avrebbe quindi mollato la pista Adli. Maldini e Massara, ora, andranno su altri profili alternativi cerchiati in rosso sul taccuino dei dirigenti del club meneghino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA