Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Mercato Milan – Pellegatti: “Trattativa saltata: Adli non verrà” (Video)

Amine Adli (attaccante Tolosa), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Carlo Pellegatti, attraverso il suo canale 'YouTube', ha rivelato come il Milan abbia 'mollato' la pista Amine Adli, attaccante del Tolosa

Daniele Triolo

Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha aggiornato tutti, attraverso il suo canale ufficiale su 'YouTube', sulla trattativa che avrebbe dovuto portare Amine Adli, classe 2000, guizzante attaccante francese del Tolosa, in maglia rossonera.

Avrebbe, perché, in base alle informazioni di Pellegatti, Adli non sarà acquistato dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Il motivo è semplice. Il club rossonero, infatti, punta soltanto calciatori felici e sicuri di raggiungere la squadra di Stefano Pioli.

E, secondo quanto riferito dal collega Pellegatti, Adli, esattamente com'era successo nello scorso gennaio con Manu Koné, suo compagno di squadra poi finito al Borussia Mönchengladbach, non si sarebbe dimostrato poi così impaziente di vestire la maglia rossonera.

Il giocatore avrebbe titubato dinanzi la proposta di Paolo Maldini e Frederic Massara, preferendo prendere tempo, aspettare per cercare di capire quale fosse l'opzione migliore per il suo futuro. Se restare in Francia, sposare la causa del Milan o, eventualmente, preferire un'altra destinazione.

Il Milan, a sentire il solitamente bene informato Pellegatti, avrebbe quindi mollato la pista Adli. Maldini e Massara, ora, andranno su altri profili alternativi cerchiati in rosso sul taccuino dei dirigenti del club meneghino.

tutte le notizie di