Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Mercato Milan, Pellegatti: “Doué piace ad Allegri”. Poi fa un altro nome

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan, Pellegatti: “Doué piace ad Allegri”. Poi fa un altro nome

Guéla Doué
Guéla Doué, dello Strasburgo, secondo Carlo Pellegatti sarebbe ancora un obiettivo di calciomercato del Milan come terzino destro
Daniele Triolo Redattore 

Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha parlato della ricerca - in casa rossonera - di un paio di terzini (uno a destra, l'altro a sinistra) per questa sessione estiva di calciomercato in uno degli ultimi video pubblicati sul suo canale ufficiale su 'YouTube'. Ecco, dunque, cosa ha detto Pellegatti sul tema.

Mercato Milan, Doué o Martim a destra? Su Ahanor ...

—  

"Per la fascia destra, oltre che al solito Guéla Doué che è un giocatore che piace al Milan e piace a Massimiliano Allegri, giocatore dello Strasburgo e con un costo relativo, attenzione anche a Martim Fernandes, giocatore del Porto di buon rendimento. Sono tutti giocatori utili".


"Il Milan 20 milioni di euro per Honest Ahanor, un ragazzo del 2008, non li spende e quindi perso lui credo che la situazione richiede qualche investimento più all'estero che in Italia. Anche in Nazionale ci sono giocatori che non sono freschissimi in quel ruolo", ha poi chiosato Pellegatti.