Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Kalulu al top: il Diavolo è pronto a blindarlo

Pierre Kalulu, difensore AC Milan (credits: Getty images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Pierre Kalulu sta disputando un'ottima stagione. Pronto il rinnovo per il difensore

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sulla crescita di Pierre Kalulu. Nell'estate 2020 il francese è arrivato al Milan senza neanche una presenza in prima squadra. Nel marzo 2022, quindi in meno di due anni "Pierino" è stato protagonista, da titolare, di una grande prova contro il Napoli di Osimhen. Non è la prima volta che l'ex Lione si dimostra sicuro e affidabile.

Kalulu, che domani sarà titolare contro l'Empoli insieme a Tomori, si è meritato senza dubbio la conferma. Il Milan sul calciomercato era decisa a prendere un difensore nella sessione invernale, ma poi si è deciso di puntare su di lui. La scelta si è rivelata azzeccata, visto che il francese gioca bene ogni volta che viene chiamato in causa, nonostante l'assenza del leader difensivo Simon Kjaer.

Ecco perchè il Milan sul calciomercato è pronto a blindare Kalulu. Non c'è fretta, visto che il contratto scade nel 2025, ma la società è pronto a firmare un nuovo accordo fino al 2026 con un aumento dell'ingaggio che passerebbe dai 600mila euro attuali a poco più di un milione di euro. Insomma, il Diavolo non vuole farsi sfuggire un giocatore che in poco tempo, contro ogni pronostico, è diventato molto importante. Intanto per il Milan spunta un nome inaspettato a costo zero.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di