Un incredibile colpo di scena scuote il mercato per Archie Brown. Il portale belga Nieuwsblad ha emesso una rettifica sostanziale rispetto ai suoi precedenti aggiornamenti: il terzino inglese non è volato a Istanbul per finalizzare l'affare con il Fenerbahce.


CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan, colpo di scena per Brown: nessun volo in Turchia, aspetta i rossoneri
La ragione del cambio di rotta è l'arrivo di un "concreto interesse" da parte del Milan. I rossoneri, infatti, hanno presentato un'offerta ufficiale al Gent, rientrando prepotentemente nella corsa per il giocatore.
LEGGI ANCHE
Queste le parole di Matteo Moretto: " Il Milan ha inviato un aereo privato a Bruxelles per prelevare Archie Brown, che ha sempre dato priorità a un trasferimento in rossonero. Anche il Fenerbahçe ha riservato un jet per il terzino sinistro. Ore decisive e finali per il futuro del calciatore del Gent."
Secondo le nuove informazioni, Archie Brown ha una chiara preferenza: trasferirsi in Serie A. Nonostante l'accordo tra Gent e Fenerbahce fosse dato per imminente, la volontà del giocatore ha fermato tutto. Ora si dovranno trovare le intese sia a livello personale tra il Milan e il calciatore, sia tra i club, ma il Diavolo sembra avere il forte gradimento del terzino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.