Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Mercato Milan, colpo di scena per Brown: nessun volo in Turchia, aspetta i rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan, colpo di scena per Brown: nessun volo in Turchia, aspetta i rossoneri

Mercato Milan, colpo di scena per Brown: nessun volo in Turchia, aspetta i rossoneri - immagine 1
Un incredibile colpo di scena scuote il mercato per Archie Brown: nessun volo verso Istanbul, il terzino aspetta il Milan
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Un incredibile colpo di scena scuote il mercato per Archie Brown. Il portale belga Nieuwsblad ha emesso una rettifica sostanziale rispetto ai suoi precedenti aggiornamenti: il terzino inglese non è volato a Istanbul per finalizzare l'affare con il Fenerbahce.

La ragione del cambio di rotta è l'arrivo di un "concreto interesse" da parte del Milan. I rossoneri, infatti, hanno presentato un'offerta ufficiale al Gent, rientrando prepotentemente nella corsa per il giocatore.


Queste le parole di Matteo Moretto: " Il Milan ha inviato un aereo privato a Bruxelles per prelevare Archie Brown, che ha sempre dato priorità a un trasferimento in rossonero. Anche il Fenerbahçe ha riservato un jet per il terzino sinistro. Ore decisive e finali per il futuro del calciatore del Gent."

Secondo le nuove informazioni, Archie Brown ha una chiara preferenza: trasferirsi in Serie A. Nonostante l'accordo tra Gent e Fenerbahce fosse dato per imminente, la volontà del giocatore ha fermato tutto. Ora si dovranno trovare le intese sia a livello personale tra il Milan e il calciatore, sia tra i club, ma il Diavolo sembra avere il forte gradimento del terzino.